lunedì 17 gennaio 2011

Uno sketch per scrappando

Ho visto che sul blog di scrappando veniva proposto un concorso... ho deciso, anche se un po' initmidita, di mettermi alla prova e partecipare.... Ho usato carte della Echo Park, della Girl's paperie e altre di cui non so la marca (scampoli rimasti in qua e in là nei miei cassetti) più le punzonatrici, fedeli compagne dei miei lavori scrap.
E la foto.... beh quella in nella foto ci sono io... era un periodo che ero proprio felice felice...






Ed ecco alcuni dettagli (scusate la diversa definizione delle immagini):




E con questo inizio il mio piccolo blog, un mondo fatto di sogni, creatività e tante piccole idee da condividere con tutte voi....
Un abbraccio
Stella

4 commenti:

  1. ciao! grazie per il bellissimo commento che mi hai lasciato.
    bello il tuo LO, sei sulla strada giusta, continua così.
    tornerò a trovarti

    RispondiElimina
  2. Ma il tuo è un blog nuovo!! Comunque il tuo layout è molto diverso dal mio, ma a me piace. Le farfalle danno l'idea .... di leggerezza... di pensieri.. bello!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stella bel LO,molto allegro e vivace.
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ehilà grazie! Non mi aspettavo neanche un minimo commento... spero di imparare imparare imparare... e continuare con questo hobby che mi piace veramente tanto. Un bacio a tutte!

    RispondiElimina