mercoledì 26 gennaio 2011

Ecco il resto dell'album di Natale.

O piuttosto qualche scorcio... in quello che faccio sono un po' strafalciona.... non riesco a dare un colore e un sapore preciso a quello che faccio... ogni pagina è a se.. io quindi posto qui solo le paginette un po' più carine...eh eh.. mi auguro che condividendo la mia passione con altre scrapper e facendo un po' di corsi, riuscirò ad esprimere quello che ancora non mi viene tanto bene....
Ecco la copertina dell'album. Ho utilizzato la copertina semitrasparente di un vero album fotografico e ho messo dietro una carta dai colori tenui mentre davanti ho ritagliato dei pezzi da una carta della Webster's



Sempre dalle stesse carte ho ritagliato l'uccellino che ho messo a rilievo con un gommino dietro... e così pure la scritta, ritagliata e sporcata nei bordi con distress ink...



Ed ecco la mia famigliola al completo: io, mia sorella Francesca, mia sorella Cristiana, quel pazzo del mio fratellino Pally, il mio adorato cognato, il mio papi e Lo Scoiattolo!!!!

Ah... dimenticavo... e Il Borghetti....





Questa è la mia piccina, la mia adorata cuginetta Maria Gabriella...



Non è bella la mia pastrocchietta? Bimba meravigliosa....



Non abbiamo mai saputo quale cosa atroce in quel 25 di dicembre abbia raccontato ai ragazzi così tremenda da non poterci essere raccontata.... ancora se la ridono......

Nessun commento:

Posta un commento